IL RESTART DEL TREK ZEROWIND E’ FIRMATO MARATHON BIKE DELLA BRIANZA

Domenica appuntamento a Casatenovo per la settima ed ultima tappa del challenge. Il sipario del Trek Zerowind si chiuderà in un clima di festa, vent’otto edizioni della Marathon bike della Brianza a conferma di una solida società organizzatrice. Tutte le info utili per non farvi trovare impreparati.

Il Trek Zerowind Mtb Challenge ritorna in campo gara domenica (1 settembre) con l'attesissimo appuntamento Brienzolo, icona nel panorama nazionale della Mountain Bike. Sarà infatti proprio la Marathon bike della Brianza, valevole come settima ed ultima tappa del circuito a rimettere alla prova gli atleti marchiati Trek Zerowind. Dopo un periodo di meritato riposo è giunto il momento di riscendere in campo gara e testare gambe e testa per un finale di stagione esplosivo. Ultima tappa ma non appuntamento conclusivo.

 

 

L'ultima ed impegnativa competizione, corsa sul colle di Sestriere, oltre a fare da teatro all'evento clou dell'intero challenge, ha duramente messo alla prova i corridori che si sono cimentati in una sfida difficile e per nulla scontata. Domenica prossima, due colline da scavalcare possono sembrare poca cosa a chi è abituato alle montagne e alle interminabili salite ma saranno le gambe, più dell'altitudine a far capire ai concorrenti che quello della 28ª Marathon della Brianza sarà un percorso certamente duro e impegnativo, anche a livello mentale. Anche per questa tappa nulla di scontato dunque ma rispolveriamo ora le classifiche.

 

I LEADER DEL TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE:

Open: Laposse Lorenzo (ASD Boscaro)
Open donna: (Mazuccotelli Simona (GS Massì Supermercati)
FEM: Gastaldi Elisa (Team Passion Faentina)
ELMT: Finazzi Mattia (Lissone MTB)
M1: Ratto Daniele (Team Todesco)
M2: Rizzi Riccardo (Lissone MTB)
M3: Lanzi Stefano (Lissone MTB)
M4: Gottardini Massimo (Team Todesco)
M5: Olovrap Silvio (Vam race ASD)
M6: Antonioli Mauro (Ciclobikes Nonsolofango)
M7/8: Arici Leonardo (Racing Rosolola Bike)

 

LA CLASSIFICA TEAM CUP:

TEAM TODESCO (432370)
LISSONE MTB (405777)
BARACCA LUGO MTB (378346)
CICLI TADDEI (154594)
ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI (97545)
ASD SIXS BOSCARO (95312)
AVIS VERAG PRATO EST (88862)
GSR ALPINA (87451)
NEW BIKE 2008 RACING TEAM (81060)

TUTTO BIKE TEAM KONA (76916)

 

LA CLASSIFICA SUPER TEAM

BARACCA LUGO MTB (7386)
TEAM TODESCO (6978)
LISSONE MTB (5633)
GSR ALPINA (2552)
AVIS VERAG PRATO EST (2257)
ASD CARISMA TEAM (2070)
BRIKE BIKE (1697)
ASD SIXS BOSCARO (1679)
CICLI TADDEI (1677)
10.BONFANTI RACING TEAM (1524)

 

INFO ED ORARI MARATHON BIKE DELLA BRIANZA

Le operazioni di verifica licenze, sia per le categorie Agonistiche che per le categorie Amatoriali, si svolgeranno presso la palestra di via Volta a Casatenovo (LC):

 

Sabato 31 agosto dalle ore 14.30 alle ore 19:00 e Domenica 1 settembre dalle ore 7:00 alle ore 9:00. Il ritiro numeri avverrà contestualmente alla verifica delle licenze.
9.00 | Ingresso in griglia
9.30 | Partenza Marathon bike della Brianza

 

Obiettivo e microfono del challenge vi danno appuntamento a domenica. Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura. Se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

 

Altre News