Coppa Piemonte MTB e il suo misterioso calendario 2019

Abbiamo cercato di saperne qualcosa in più, dopo aver visto il post comparso sulla pagina Facebook del circuito. Si leggono le date ma non i nomi delle gare.

Un immagine progettata con molta cura riesce a colpire l'immaginario delle persone e ad intrigarle, il tutto senza però svelare nessun dettaglio fondamentale. Venerdì ci è riuscito il social media manager di Coppa Piemonte MTB che ha postato l'immagine di una clessidra ed ha fianco ha scritto sette date.

 

Coppa Piemonte MTB, le date 2019

 

C'è molta curiosità nell'ambiente perchè fino ad ora è stato svelato solo un nome delle sette manifestazioni, mercoledì 7 novembre Coppa Piemonte MTB, sempre con un post su Facebook, aveva scritto che Alassio è confermata e guardando le date, immaginiamo sia da associare al 31 marzo 2019.

 

Coppa Piemonte MTB, Alassio

 

L'edizione appena conclusa aveva coinvolto otto prove, una in Liguria, una in Valle d'Aosta e sei in Piemonte. Ad oggi si sa per certo che GF Musinè e GranParadisoBike non faranno più parte di questo circuito, mentre le date delle ultime due prove sembrano quelle storiche di Rampignado e Prevostura, ma sono solo nostre ipotesi.

 

Quindi anche se qualche ipotesi la si può fare, il mistero resta. Per questo motivo abbiamo deciso di contattare lo staff di Coppa Piemonte MTB per cercare di vederci più chiaro. Da quello che ci hanno risposto, e sono stati molto espliciti, quello che bolle in pentola in effetti è qualcosa di grosso e verrà svelato nei prossimi giorni.

 

Coppa Piemonte MTB 2019

 

Ci hanno chiesto di tenere la bocca chiusa, perchè alcuni dettagli devono ancora essere definiti, ma il nuovo progetto è praticamente pronto. Ci hanno dato il permesso di informare che una delle sette tappe, sarà una prima edizione.

 

Con la fantasia dovete pensare al motivo per il quale nel post hanno scritto #newdeal. Questo termine di origine americana si riferisce ad "nuovo corso" che deve servire per cambiare quello vecchio.

 

 

Ci spiace lasciarvi ancora avvolti dalla nebbia del mistero, ma siamo sicuri di avervi dato qualche indizio in più.

Altre News