Coppa Piemonte MTB: Prime indiscrezioni sulla GF Muretto di Alassio

Alassio (SV): Proseguono i lavori sul percorso della Granfondo Muretto di Alassio MTB che anche quest'anno sarà la prova d'abbrivio della Coppa Piemonte MTB che scatterà l'ultima domenica di marzo. Gli Scout della Alassio Bike in questi giorni si stanno adoperando sia nella preparazione e messa in sicurezza dei sentieri che nella segnaletica al fine di facilitare le missioni di ricognizione da parte dei partecipanti.

 

 

A breve, ci assicurano gli organizzatori, sarà rivelato il percorso di questa edizione caratterizzato da novità tecniche e molti tratti inediti. Di sicuro lo testeranno gli atleti della nazionale che saranno in ritiro proprio a Alassio dal 19 marzo al giorno della gara.

 

La quota di iscrizione alla Granfondo Muretto di Alassio è di 30 euro con il gadget, 25,00 senza. Se invece si pensa di aderire alla interessante proposta dell'abbonamento alla Coppa Piemonte MTB 2018, le otto tappe quindi Alassio compresa costano 160 euro che diventano 189,00 se si vuole lo smanicato Zero Wind. Gli organizzatori hanno anche pensato a chi non vuole impegnarsi per 8 domeniche ma per sole 6. In questo caso la quota è fissata a 136 euro che salgono a 169,00 aggiungendo lo smanicato.

 

Stay Tuned!

 

Info gara www.murettodialassiomtb.it, info circuito www.piemontemtb.it

Altre News