Master MTB: A Cavriana troppi iscritti, cambia il programma gara

Le persone sono in grado di cambiare un programma già definito, può succedere in una gara di mountain bike, quando all'organizzazione di una gara arrivano più iscritti del previsto e ci si rende conto che bisogna adeguarsi alla nuova situazione.

 

E' successo al G.C. Cavrianese che domenica 13 maggio proporrà l'ennesima edizione del "Memorial Damiano Darra" che sarà valido come secondo appuntamento con il circuito Master Mtb 2018. Ci ha telefonato Ottavio Cobelli, collaboratore di Ivan Froldi: "Stanno arrivando molte più iscrizioni di quelle che ci attendevamo e per garantire un regolare svolgimento della manifestazione, cercando al contempo di rispettare gli orari delle premiazioni, in modo da fare andare a casa tutti il più presto possibile, abbiamo deciso di cambiare il programma gara."

 

 

"Dopo aver avuto il parere favorevole dalla giuria FCI, abbiamo deciso che alle 9:00 partiranno Elite Master 1/2 insieme a Master 1, 2, 3, 4 e Master Junior. Percorreranno il giro completo per 4 volte. Tutte le restanti categorie (Master 5, 6, 7 e Donne) partiranno invece alle 10:30 e gareggeranno su un percorso ridotto che dovranno ripetere per 3 volte". 

 

 

Il ritrovo è fissato per le ore 7.00 presso Villa Mirra (centro del paese), appena giunti a Cavriana troverete tutte le indicazioni per raggiungere il parcheggio e la zona di verifica tessere. 

 

INFO E ISCRIZIONI GARA

Tagracer GB Service - www.tagracer.com 
Telefono: 347/9289132 IVAN | 339/2982913 THOMAS

EMail: iscrizioni@tagracer.com

 

INFO CIRCUITO

www.master-mtb.it

www.facebook.com/MasterMtb/

 

Altre News