GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: I MOTIVI PER NON PERDERSI LA 4ª EDIZIONE

Abbiamo parlato più volte dei motivi per non perdere assolutamente l’edizione 2019 della Granfondo Mtb Città di Brescia in programma domenica 28 aprile. A tre giorni dal grande evento, vogliamo riassumere?

Brescia: Intanto, non solo la prova in compagnia di Mbo Bike Club, compreso il Presidente Cesare Maffoni, ha conquistato tutti, ma anche i numerosi avventori di queste giornate di festa, sono rimasti più che soddisfatti del percorso della Granfondo MTB Città di Brescia.

 

 

Le novità di questo 2019 sono piaciute già prima della partecipazione alla competizione vera e propria, e sicuramente la scalata del Monte Maddalena è quello che ha lasciato tutti a bocca aperta, sia per il fiato che ci vuole per affrontarlo, che per la bellezza del tracciato, ed in particolare l'inedita discesa che costeggiando il mitico "Muratello", percorrendo nuovi sentieri, porta nell'abitato del Comune di Nave.


Non dimentichiamo che oltre al punteggio per i circuiti Brixia Adventure Mtb e per Easy Cup Mtb, c'è in palio l'ambito titolo del Campionato Regionale ACSI 2019. Il 28 aprile vedremo infatti la vestizione delle maglie di Campioni Regionali ACSI proprio alla Granfondo Mtb Città di Brescia, che accoglierà quindi atleti da tutto il territorio Lombardo.

 

 

E se questo non bastasse, a convincere i bikers a partecipare alla Granfondo Mtb Città di Brescia è l'ambito pacco gara, dove Proaction ha inserito un'accurata selezione di integratori, dando modo agli atleti di testare le diverse tipologie, tra barrette, gel, sali ecc, senza dimenticare l'indispensabile borraccia. Nel pacco gara naturalmente ci sarà il buono gratuito per il pasta party!

 

Anche l'abbigliamento tecnico farà capolino dall'importante "confezione" che verrà omaggiata agli iscritti della Granfondo MTB Città di Brescia 2019, con lo smanicato Dryarn personalizzato "Granfondo Mtb Citta di Brescia 2019", non solo un ricordo della partecipazione alla rinomata gara ma un prestigioso capo da utilizzare tutto l'anno. Anche la confezione classica di Caffè Carraro sarà naturalmente inserita tra gli omaggi del pacco gara.

 

Nulla sarà lasciato al caso, anche dopo la gara: dalle docce in zona arrivo al servizio massaggi gratuiti post fatiche. La grande tensostruttura accoglierà gli atleti per le operazioni di segreteria e per il pasta party. Tutto ciò perché Cesare Maffoni e Mbo Bike Club mettono il biker al centro dell'evento!

 

 

ISCRIZIONI: MODALITA'

Per gli ultimi ritardatari che volessero iscriversi alla gara basterà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time.

 

L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia, nella sola giornata di venerdì 26.

 

E' inoltre possibile iscriversi direttamente sul "campo di gara" negli orari di segreteria: Sabato 27 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00, e domenica 28 aprile dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook

 

 

Altre News