LA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA SVELA IL PACCO GARA

Ricco, di gusto e che valorizza il territorio con l’aggiunta prodotti indispensabili per l’allenamento e la cura della persona

Adro (BS): A pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni, la Granfondo le Terre di Franciacorta ha confezionato un pacco gara di assoluto valore che in primis valorizza la Franciacorta, una delle più importanti zone spumantistiche italiane dove nascono alcune tra le migliori bollicine d'Italia. Il comitato organizzatore dell'Mtb Franciacorta - Capriolo per l'edizione del 2021 ha infatti pensato di omaggiare i concorrenti con una pregiata bottiglia di spumante "brut" DOCG della Cantina La Fioca, apprezzato dagli appassionati e dalla grande critica che si distingue per eleganza e freschezza.

 

 

Per recuperare le giuste energie dopo lo sforzo il pacco gara conterrà una ricca confezione di sali minerali Pro Action (450 gr.). Per sgrassare lo sporco da manutenzione, una salviettina monouso accompagnata da un idratante ed igienizzante per le mani e un flacone da 300 ml di alcol free, tutti marchiati Nettuno. Il contenuto del pacco gara sarà poi consegnato all'interno di un indispensabile sacca porta scarpe richiudibile.

 

Quello sopra citato non sarà però l'unico sacchetto ad essere consegnato, dopo la gara i concorrenti avranno infatti diritto ad un ulteriore sacca che conterrà una bottiglia di acqua, due panini imbottiti, un frutto e per reidratarsi dopo lo sforzo, una buona birra.

 

 

Ricapitolando il tutto, chi sceglierà la sfida proposta dalla Granfondo le Terre di Franciacorta riceverà un pacco gara ricco e dall'importante valore commerciale ma soprattutto l'occasione di correre al fianco dei più grandi della mountain bike in un clima di festa e al via di un evento creato a misura di bikers.

 

Il comitato organizzatore già all'opera per pianificare servizi e programma in favore di atleti ed accompagnatori vi dà appuntamento al 30 maggio 2021 invitandovi a visitate il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.

 

Altre News