Anche il Soudal - Lee Cougan alla GF Le Terre di Franciacorta

Cominciato il countdown della Granfondo le Terre di Franciacorta. Il Team Soudal-Lee Cougan schiererà Daniele Mensi, Tony Longo, Jacopo Billi e Stefano Valdrighi. In molti hanno già approfittato dell’iscrizione a prezzo agevolato.

Dopo l'apertura iscrizioni alla quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta che ricordiamo, si celebrerà il prossimo 23 febbraio 2020 ad Adro (BS), in molti hanno prenotato un posto in griglia. Tra questi, il comitato organizzatore annuncia il Top Race Team, squadra ciclistica professionistica tutta italiana della Toscana, diventata il team factory di LEE COUGAN Bicycles, brand sinonimo di qualità e professionalità.

 

 

IL TEAM SOUDAL-LEE COUGAN RACING

Dal 2002 la struttura gestita da Stefano Gonzi ha avuto diverse collaborazioni, trasformandosi, con una costante crescita professionale, da punto di riferimento per il movimento della mountain bike toscana in uno dei top team della mountain bike italiana. Soudal Lee Racing Team è il risultato della collaborazione con Stardue Srl, distributrice per l'Italia del marchio statunitense Lee Cougan Bicycles. Top Race Team ha sempre collezionato risultati agonistici eccellenti con affermazioni sia in circuiti regionali che nazionali. Nel 2019 Top Race Team ha completato la 18ª stagione, conclusa con la grande soddisfazione di 12 vittorie, 6 secondi posti, 7 terzi posti e ben 43 presenze nelle Top Ten delle 41 gare disputate.

 

LO SCHIERAMENTO

Il 23 febbraio 2020, al via della quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta, il Soudal - Lee Cougan Racing Team sarà presente con quattro atleti Elite: il leader Daniele Mensi che nel 2019 è riuscito ad ottenere tre vittorie e altri cinque piazzamenti sul podio, tra cui il secondo posto al Campionato Italiano Marathon e ha concluso al quarto posto in Norvegia il Campionato Europeo, Tony Longo, Jacopo Billi e Stefano Valdrighi.

 

L'ISCRIZIONE ALLA GRANFONDO

L'offerta a cui si poteva aderire già da novembre, prevedeva l'iscrizione a prezzo agevolato con il pettorale individuale che riporta il proprio nome e cognome. Dal 16/01 la quota di iscrizione è lievitata a 43,00 euro per poi raggiungere il costo di 50,00 euro il sabato e la domenica a ridosso della manifestazione.

 

Avete prenotato anche voi un posto in griglia? Se non lo avete ancora fatto non perdete altro tempo, il countdown è già iniziato e noi vi aspettiamo numerosi. Per ingannare l'attesa vi invitiamo a visitare  la pagina ufficiale della Granfondo le Terre di Franciacorta e la pagina Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta. 

Altre News