ALLA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA VI ASPETTA UN RICCO PACCO GARA

Adro (BS): Come ogni anno il comitato organizzatore della Granfondo le Terre di Franciacorta investe molto sull'aspetto del pacco gara; "Siamo tutti biker che da anni partecipano a svariate gare sul territorio nazionale e sappiamo quindi cosa può essere veramente utile per chi corre" - dice Giovanni Belloni, il patron della gara franciacortina.

 


Proprio per questo motivo da molte edizioni è stata inserita una collaborazione con ProAction per assicurare a tutti i partecipanti un pacco gara di altissima qualità, finora sempre molto apprezzato da tutti i partecipanti che si trovano ad essere ripagati tramite prodotti utili.


Andiamo a vedere quindi cosa troveranno i biker che domenica 24 febbraio 2019 si uniranno alla gara:

 

• Un barattolo di Mineral Plus da 450gr, l'integratore salino per eccellenza.


• Un Pre Start Shot, utilissimo nel pre gara per prepararsi allo sforzo.


• Un Carbo Sprint Ultra Race, il pratico integratore energetico a base di ciclodestrine e maltodestrine da assumere senza acqua.


• Un Carbo Sprint BCAA con aminoacidi ramificati.


• Una barretta energetica.


• Una borraccia ProAction.

 

 

Praticamente un kit completo per affrontare tutta la gara!

 

Ma non è finita qui: da quest'anno grazie ad una collaborazione firmata con FotoStudio5 riceverete il vostro servizio fotografico GRATUITAMENTE! Basterà andare sul sito ufficiale e potrete scaricare le vostre foto in alta definizione semplicemente inserendo il vostro nome o numero di pettorale.

 

Crediamo che questa novità verrà molto apprezzata dai biker calcolando che è sempre bello vedere immortalate le proprie azioni su due ruote per poterle poi condividere con gli amici.

 

Se vi servono altri motivi per iscrivervi alla Granfondo le Terre di Franciacorta ve li forniremo nel prossimo comunicato quando andremo ad analizzare uno per uno tutti i servizi di contorno presenti alla gara anche se crediamo che già quelli forniti finora possano essere abbastanza per farvi unire alla nosta partenza!

 

Vi ricordiamo come sempre di seguire la nostra pagina Facebook e il nostro sito internet www.gfleterredifranciacorta.com/

 

 

Altre News