Granfondo Le Terre di Franciacorta: Domenica si prova il percorso

Le previsioni meteo favorevoli hanno spinto gli organizzatori della prima granfondo della stagione a decidere di fare un primo Track Test questa domenica, 13 gennaio.

Adro (BS): Domenica 13 gennaio 2019, complice le previsioni meteo favorevoli, verrà effettuata la prova ufficiale del percorso gara della Granfondo le Terre di Franciacorta in programma per domenica 24 febbraio 2019.

 


Inutile dirvi che sarà un'ottima occasione per "toccare con mano" il percorso della gara franciacortina; i gruppi saranno guidati del presidente Giovanni Belloni in persona, patron dell'Mtb Franciacorta Capriolo che da anni organizza questa manifestazione divenuta ormai un must del movimento offroad.

 

Ritrovo previsto dalle ore 08:00 presso la nuova area feste in via Indipendenza 6 ad Adro (BS) dove ci sarà grande disponibilità di parcheggi. La partenza sarà alle ore 08:30 circa con una durata intorno alle 3 ore mantenendo un passo tranquillo e adatto a tutti. Verrà provato quasi completamente il percorso ad eccezione delle proprietà private che come sempre verranno aperte solo il giorno antecedente alla gara. Questo permetterà comunque di testare quasi tutto il tracciato completo.


A fine prova, prevista verso le 11:30, il comitato organizzatore offrirà a tutti i partecipanti un ristoro con tè caldo e crostate in modo da poter condividere le varie sensazioni provate durante il test del tracciato.

 

 

Ci si vede domenica 13 gennaio 2019 a Adro!!!

 

Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/GfLeTerreDiFranciacorta/

e a condividere l'evento con tutti i vostri amici https://www.facebook.com/events/1175058419311167/

 

 

Altre News