La GF Le Terre di Franciacorta questa sera apre le iscrizioni

Prezzo agevolato per il primo mese, la partenza dal vicino comune di Adro. Cambio di data, la granfondo è stata anticipata al 25 febbraio. Sarà l'occasione per scaldare la gamba in vista della nuova stagione. Proprio per questo il percorso sarà più "soft".

Adro (BS): E' stata finalmente decisa la data di apertura delle iscrizioni alla Granfondo le Terre di Franciacorta; data fissata per oggi martedì 12 dicembre alle ore 20:00 in concomitanza con il passaggio di Santa Lucia, partendo da una quota di 26 € per il primo mese che andrà poi ad aumentare.

 


Abbiamo voluto scegliere questa data perché praticare uno sport come il ciclismo ci aiuta a restare sempre bambini e quindi riteniamo giusto che, da bambini quali siamo, l'iscrizione alla Granfondo le Terre di Franciacorta sia un bel regalo da farsi.

 

Con la quota di iscrizione avrete diritto al cronometraggio curato da MySdam, il pacco gara composto da prodotti ProAction (non le solite cose in scadenza), i ristori, il pasta party al coperto, i massaggi post gara e gli spogliatoi con le docce.

 

 

Una grandissima novità che riguarda la gara franciacortina è legata al cambio di paese della partenza e di tutta la zona logistica; infatti da questa edizione verrà tutto spostato nel comune di Adro (comune confinante con Capriolo) in modo da garantire un servizio ancora più completo per tutti gli atleti. Nell'arco di massimo 100 metri potrete trovare tutto ciò che vi occorre: parcheggi per le vostre auto, struttura per la distribuzione dei pacchi gari e pettorali, struttura per il pasta party coperta e riscaldata, spogliatoi con docce, servizio massaggi gratuito post gara e soprattutto la linea di partenza ed arrivo.

 


Così facendo non avrete bisogno di fare lunghi spostamenti per raggiungere i vari servizi che la Granfondo le Terre di Franciacorta vi offrirà domenica 25 febbraio 2018Saranno garantite oltre alle classiche premiazioni per le varie categorie anche dei premi in denaro per le squadre più numerose che abbiano almeno raggiunto 10 iscritti (non per forza iscritti contemporaneamente).


Il percorso ridisegnato per l'occasione vedrà uno sviluppo di 42 km con 900 metri di dislivello; una distanza perfetta per provare la condizione prima dell'inizio dei vari circuiti.

 

 

Potrete trovare tutte le informazioni necessarie sul sito www.gfleterredifranciacorta.com che per l'occasione è stato ristrutturato con una veste tutta nuova!

 

Non smettete di seguirci perché nelle prossime settimane vi comunicheremo ulteriori informazioni per quanto riguarda premiazioni e servizi.

 

 

 

Altre News