MTB Franciacorta Capriolo festeggia i 10 anni pensando al 25 febbraio, nuova data della GF Le Terre di Franciacorta

Capriolo (BS): Ben 10 anni sono passati dal primo colpo di pedale della società sportiva Mtb Franciacorta Capriolo; a ricordarlo ieri durante un festeggiamento in pompa magna il binomio che da anni capitana la squadra: il presidente Giovanni Belloni e il vice Kristian Salvoni.

 

MTB Franciacorta Capriolo


10 anni passati a far crescere una squadra ormai punto di riferimento del ciclismo amatoriale bresciano: partendo dal basso con pochi tesserati fino ad arrivare ad oggi con una corazzata completa che ogni stagione "invade" pacificamente moltissime delle gare in calendario sia dell'off-road che del ciclismo su strada.

 

Un progetto nato quasi per scherzo che ora, oltre a schierare i propri atleti nelle griglie di partenza di numerose manifestazioni, si occupa anche dell'organizzazione di una gara propria tutta in salsa franciacortina: la Granfondo le Terre di Franciacorta che si svolgerà a Capriolo il 25 febbraio 2017.

 

MTB Franciacorta Capriolo

 

Nella giornata di domenica oltre ai vari festeggiamenti e ringraziamenti per gli sponsor, in particolar modo Sbardellati autotrasporti e Chiari Loretta assicurazioni che seguono e sostengono la squadra sin dalla sua nascita, è stata svelata la nuova divisa che sarà indossata dagli atleti la prossima stagione; una grafica nuova e accattivante che non passerà sicuramente inosservata sui campi di gara.

 

Grazie quindi a tutti i tesserati e simpatizzanti della squadra che porta in alto il vessillo della Franciacorta nella speranza di poter essere ancora qui fra 10 anni a festeggiare tutti insieme.

 

Non si smette di pedalare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di pedalare.

 

 

Altre News