La GF Le Terre di Franciacorta apre ai cicloturisti

Viste le numerose richieste il C.O. della Granfondo le Terre di Franciacorta ha deciso di permettere a tutti i cicloturisti di prendere parte alla gara che si svolgerà domenica 14 maggio 2017 a Capriolo (BS).

 

GF Terre di Franciacorta


Questa decisione è stata presa per permettere a chi solitamente non pratica il ciclismo in ambito agonistico di poter attraversare i sentieri franciacortini con quel pizzico di adrenalina in più che solo una gara di mountain bike può dare. Con questa iniziativa speriamo di promuovere il nostro sport anche fra tutti quelli che ancora non si sono approcciati definitivamente a questo mondo.

 

GF Le Terre di Franciacorta

 

Per poter partecipare basterà iscriversi tramite il link che troverete sul sito ufficiale della gara, pagando la quota di 35 € come tutti gli altri partecipanti.


L'iscrizione garantirà tutti i servizi compreso il pacco gara composto da prodotti ProAction e Conad, docce calde, pasta party, lavaggio biciclette, servizio massaggi e chi più ne ha più ne metta.

 

GF Le Terre di Franciacorta


La griglia riservata ai cicloturisti sarà posta in fondo allo schieramento come in tutte le altre granfondo.
Vi ricordiamo che la vostra iscrizione sarà considerata valida solo in presenza di un certificato medico per la pratica dell'attività sportiva in corso di validità; senza questo il personale addetto non sarà tenuto a consegnarvi il vostro pettorale il giorno della gara.

 

Per qualsiasi informazione potete scrivere all'indirizzo mail info@mtbfranciacorta.it oppure direttamente sulla pagina Facebook GfLeTerreDiFranciacorta.

Altre News