LA GF LE TERRE DI FRANCIACORTA ANDIAMO A SCOPRIRLA INSIEME

Capriolo (BS): Da più di una settimana sta girando sul web il promo ufficiale della Granfondo Le Terre di Franciacorta del 14 maggio che già molti di voi avranno visto; in questo filmato potete ammirare il magnifico paesaggio che il territorio della Franciacorta ci offre, passando dai single track ai caratteristici ciottolati.

 

Granfondo Le Terre di Franciacorta

 

Questa produzione fortemente voluta dal C.O. si pone l'obiettivo di incentivare il turismo locale e soprattutto di comunicare a voi amici biker un messaggio molto importante ossia che la vera sfida su due ruote è quella con se stessi, non con gli altri.

 

 

Vogliamo cogliere l'occasione per annunciarvi che sabato 29 aprile (orario da definire nel pomeriggio) verrà effettuata la prova ufficiale del percorso che sarà una grande occasione per testare in modo completo il tracciato grazie alle guide ufficiali dell'Mtb Franciacorta Capriolo. Al termine della prova ci sarà anche un momento di "svago" con l'estrazione di premi tecnici fra tutti i partecipanti.

 

Granfondo Le Terre di Franciacorta

 

In questi giorni sul sito ufficiale della gara www.gfleterredifranciacorta.com è stata anche aggiornata la sezione "percorso"; potrete trovare il grafico dell'altimetria con indicati i punti di ristoro, la planimetria del percorso e le importantissime tracce GPS da utilizzare per poter provare il tracciato senza la paura di sbagliare. Vi ricordiamo che le parti di percorso private saranno aperte solo il giorno della gara e che comunque questo non inciderà nello sviluppo chilometrico totale.

 

Granfondo Le Terre di Franciacorta

 

La quota di iscrizione alla gara è attualmente ferma a 35 € e vi garantirà numerosi servizi fra i quali: pacco gara in collaborazione con ProAction e Conad, pasta party, servizio docce calde, servizio massaggi post gara, servizio di cronometraggio, area team prenotabile con apposito modulo e molto altro.

 

Cosa aspettate quindi ad iscrivervi? Potete farlo comodamente online tramite il seguente LINK.

 

Vi ricordiamo di seguire la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

 

 

Altre News