LA “GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA” MERCOLEDI' APRE LE DANZE

Capriolo (BS): Mercoledì 1 febbraio apriranno ufficialmente le iscrizioni alla Granfondo le Terre di Franciacorta che prenderà il via esattamente 101 giorni dopo: domenica 14 maggio 2017 dal comune di Capriolo. Nel precedente comunicato vi avevamo illustrato tutte le novità riguardanti la manifestazione franciacortina mentre in questo faremo un focus preciso per quanto riguarda la iscrizioni.

 

GF Terre di Franciacorta

 

Come già accennato potrete iscrivervi a partire da mercoledì 1 febbraio tramite il portale di TDS dal seguente link: www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=8907

 

Per la prima settimana, quindi fino al 7 febbraio, sarà attiva la quota promo che vi permetterà di assicurarvi tutti i servizi della gara al costo di 25 €. Successivamente ci saranno degli aumenti che potrete trovare sul sito internet www.gfleterredifranciacorta.com nella sezione "iscrizioni" dove potrete anche trovare i moduli da scaricare e compilare se vorrete effettuare l'iscrizione tramite fax.

 

 

Per i primi 150 iscritti sarà garantita la partenza in 1^ griglia insieme a elite, under 23, donne e junior mentre dal 150° in poi verrà data sistemazione in 2^ e 3^ griglia in base alla data di iscrizione.

Da quest'anno i più fortunati di voi si vedranno assegnati dei gadget tecnici sulla base del piazzamento della propria iscrizione: il 1°, il 50°, il 100°, il 150° e via dicendo. In caso di vittoria sarà premura del c.o. comunicarvi le modalità di ritiro del premio che comunque avverrà il giorno della gara.

 

 

Il pacco gara come già detto sarà composto da un kit power by ProAction per reintegrare il vostro sforzo durante la gara e un kit post gara in collaborazione con Conad formato da 500gr di pasta e un vasetto di sugo per effettuare un recupero completo al 100%.

 

Sempre sul sito internet ufficiale della gara potrete trovare tutte info riguardanti le premiazioni, comprese quelle per i team più numerosi.

 

Quindi cosa aspettate? Correte ad iscrivervi e vi garantiamo che non resterete delusi.

 

Potete continuare a seguirci su tutti i nostri canali:

 

 

 

 

 

Altre News