Alla Vuelta a Ibiza BTT Marzio Deho e Jacopo Billi prendono un doppio secondo posto

Santa Eularia (Isola di Ibiza - Spagna): Se la Vuelta a Ibiza BTT è praticamente nelle mani dei due cross countristi della Coppa del Mondo XCO Davide Valero e Pablo Guede Rodriguez, anche oggi si sono ben comportati il bergamasco Marzio Deho e il torinese Jacopo Billi che hanno conquistato un doppio secondo posto.

 

I due riders della Olympia, sono riusciti a chiudere la seconda frazione, la Ibiza - Santa Eularia di 80,5 km, alle spalle dei due del team MMR che si sono aggiudicati la tappa in 3:18:23. Con questo risultato, grazie alla pessima prova di Carrasco e Zubero, Deho e Billi sono saliti in seconda posizione nella classifica generale.

 

 

"La tappa è andata bene, all'inizio c'erano molte coppie al comando, poi sulla salita più lunga Valero e Rodriguez hanno accelerato con i leader, io e Marzio siamo rimasti al terzo posto per molti km ad inseguire, non distanti dai secondi. Nel finale abbiamo superato la coppia dei leader e abbiamo chiuso al secondo posto. Domani proveremo a difendere la seconda posizione in generale in una tappa corta e veloce di 53 km!Questo il commento di Jacopo Billi."

 

 

Il giorno di Pasqua la terza ed ultima frazione con partenza ed arrivo sul mare a Sant Antoni (53,8 km).

Altre News