Il team Wilier Force Squadra Corse è già al caldo di Ibiza, domani inizia la Vuelta

Il team Wilier Force Squadra Corse da mercoledì è in chiamano in Spagna, per la precisione nel Meditarraneo, sull'isola di Ibiza perchè da venerdì a domenica parteciperà alla Vuelta a Ibiza VTT, gara con 1.000 partenti.

 

Wilier Force Squadra Corse

 

Diversamente da quanto avevamo inizialmente annunciato i ragazzi non saranno 4 ma 6. Alle coppie Johnny Cattaneo - Tony Longo, (che punteranno alla vittoria finale) e Massimo Debertolis - Diego Cargnelutti si sono aggiunti anche Marco "Guga" Rebagliati e Matteo Valsecchi. Il team ha trovato cielo azzurro e caldo ed ha visionato i percorsi che li vedrà impegnati fino a Pasqua.

 

 

Centro nevralgico dell'evento sarà sempre Sant Antoni de Portmany, nella parte sul occidentale dell'isola di Ibiza. Le prime due tappe (venerdì 14 e sabato 15 aprile) hanno più o meno le stesse caratteristiche, poco più di 71 km e un dislivello di circa 1.700 metri mentre il giorno di Pasqua, sarà più facile, 52 km e soli 1.030 metri di dislivello.

 

Tranne sabato con partenza alle 9:00 gli altri due giorni bisogna abituarsi ai ritmi spagnoli, che vuol dire scattare alle 11:00.

 

 

Altre News