Nino Schurter, ieri sera ha sparato un'altra cannonata contro Avancini

Dopo il botta e risposta a caldo, avvenuto nella tarda mattinata di ieri, al termine della prima tappa della Cape Epic, Nino Schurter ieri sera dopo aver riflettuto con calma, sulla sua pagina Instagram ha fatto una nuova dichiarazione:

 

"Sono molto triste e dispiaciuto per la polemica che c'è stata in gara tra me e Henrique Avancini. Gli concedo il beneficio del dubbio per venire da me a scusarsi. - poi fa una puntualizzazione su una parola detta dal brasiliano nell'intervista post gara, che noi ieri avevamo preferito non tradurre.

 

 

"Tuttavia, non gli ho mai detto "merda" (shit) come ha sostenuto lui nell'intervista video e non sono mai stato scortese con nessuno dei miei avversari. Rispetto tutti i rider che corrono insieme a me, siamo tutti colleghi, facciamo lo stesso lavoro! - il campione del mondo XCO conclude così la sua analisi dei fatti - "Non mi è piaciuto il modo con il quale ha spiegato i fatti al pubblico e ai suoi fan, visto che ha detto cose false e non me lo sarei aspettato da un campione come lui."

 

 

Photo ©Gustav Klotz

Altre News