Nino Schurter risponde con il "bazooka" alle parole di Henrique Avancini

Il brasiliano appena finita la corsa nell'intervista aveva attaccato lo svizzero che non ha atteso molto a rispondergli per le rime

Hermanus (Sudafrica): Chi questa mattina è riuscito a vedere in diretta streaming la prima tappa della Cape Epic, appena terminata ha sentito in diretta cosa ha detto Henrique Avancini ai microfoni della giornalista sudafricana. "Mi piacerebbe che ci fossero i microfoni sulle bici, così sentireste cosa dice N1NO in gara". Non si era però capito a che circostanza si riferisse.

 

 

La pronta risposta dello svizzero non si è fatta attendere è arrivata qualche ora dopo: "I ragazzi non volevano proprio lavorare, così li abbiamo attaccati." Il tedesco Manuel Fumic, compagno di Avancini ha poi confermato che nel gruppo c'era molto nervosismo. E N1NO ha poi aggiunto altra benzina sul fuoco "Ecco come funzionano le corse."

 

Mai sentito nulla di simile in una gara di mtb,  per di più un attacco diretto a "Re" Nino. Per la cronaca gli svizzeri hanno vinto la tappa (Schurter-Forster), secondi i Cannondale.

 

 

Photo ©Nick Musik

Altre News