Il team Trek Selle San Marco, cambia le coppie alla Cape Epic. Medveved passa nel team A con Porro.

La Cape Epic, la corsa a tappe che Mirko Celestino aveva definito il Tour de France della mountain bike, parte domenica da Meerendal, non lontano da Città del Capo. Pochi minuti fa è arrivata una importante notizia dal Sudafrica, sotto certi punti di vista è una sorpresa fino ad un certo punto, dopo la Andalucia Bike Race. Il team Trek Selle San Marco, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato la scelta di modificare le due coppie. Il team A, sarà formato da Samuele Porro e da Alexey Medvedev che va dunque a sostituire Damiano Ferraro che invece scala nel team B, insieme a Fabian Rabensteiner

 

Cape Epic team Trek Selle San Marco

 

Questa è la spiegazione ufficiale della squadra: La motivazione di tale decisione e dovuta alla non perfetta condizione fisica del capitano che ha deciso di affrontare questa durissima gara con meno pressione data al Team B. 

 

Sarà stata sicuramente una decisione sofferta, sia da parte del team che per Damiano Ferraro ma la posta in gioco è altissima e bisogna correre con gli atleti più in forma nella squadra A.

Altre News