La SouthGarda Bike apre le iscrizioni oggi martedì' 23 ottobre. I primi 50 avranno...

I primi 50 iscritti entreranno di diritto nella griglia di merito. C'è la possibilità di scegliere tra 3 opzioni: Marathon, Middle agonistico e Middle escursionistico. Inoltre si potrà risparmiare sottoscrivendo la Combinata con uno tra tre diversi eventi

Medole (MN): Questa sera, martedì 23 ottobre, alle 21:00 scatta l'ora X per tutti quegli appassionati di mountain bike che sono rimasti affascinati dalla SouthGarda Bike e che il 10 marzo 2019 vorranno ripetere la loro esperienza.  Ma non solo loro, anche tutti quelli che ne hanno sentito parlare bene e che vorrebbero provarla per la prima volta. 

 

Dopo cena saranno aperte ufficialmente le iscrizioni che si potranno perfezionare sia sul sito ufficiale www.southgardabike.it o in alternativa collegandoci direttamente sul portale www.winnigtime.it.

 

South Garda Bike

 

L'organizzazione ha deciso di premiare i primi 50 che aderiranno alla South Garda Bike 2019 inserendoli di diritto nella "Griglia di merito". I nomi verranno pubblicati sabato 27 ottobre, alle ore 12.00, sulla pagina Facebook www.facebook.com/southgardabike.

 

Tutte i dettagli su prezzi, modalità e agevolazioni (Combinate): link

 

 

Altre News