SASSO MTB RACE, A SETTEMBRE L’EDIZIONE NUMERO 9

Riparte a tutta il cammino di avvicinamento alla Sasso MTB Race, in calendario la terza domenica di settembre. Tradizionale weekend intenso, con un programma pensato anche per i più piccoli. Iscrizioni già aperte, a prezzo agevolato fino a fine giugno.

Sasso Marconi (BO) - La data è ormai certa da mesi, e ora che l'estate si avvicina - per quanto a guardar fuori dalla finestra non si direbbe - comincia il conto alla rovescia vero e proprio verso la Sasso MTB Race, che nel weekend di sabato 14 e domenica 15 settembre spegnerà le nove candeline.


Da dove ripartire per un signor avvicinamento alla corsa? Innanzitutto dal Green Devils Team, che ormai è una squadra da "battaglia", una macchina super collaudata che ogni anno riesce nell'intento di migliorare l'evento, con l'umiltà di chi sa che i protagonisti veri della corsa sono tanti amatori che praticano la mountain bike per passione, e che meritano tutte le attenzioni e le coccole del caso. Per queste ragioni la Sasso MTB Race è prima di tutto un evento a misura di accompagnatori e famiglie al seguito, con un occhio anche alla comunità di Sasso Marconi ed alle sue realtà locali.

 

 

La Sasso MTB Race riparte anche dai suoi due percorsi, il Marathon e il Classic, che subiranno qualche ritocchino, ma senza stravolgimenti del caso: i panorami e le salite storiche resteranno intatti.

 

Come iscriversi dunque? Semplice: basta portarsi sul sito www.sassomtbrace.it e seguire delle istruzioni. Occhio al calendario: fino al 30 giugno è possibile prenotare il proprio posto in griglia ad un prezzo super agevolato, destinato a salire nei mesi successivi. Al via virtualmente ci sono già oltre 300 atleti, tra i quali gli abbonati alla Deltos Cup - Biciscout e alle Rampitek Series.


E le novità? Ancora presto per annunciarle. Nell'attesa seguite la Sasso MTB Race sul sito www.sassomtbrace.it e sulla pagina Facebook. Stay tuned!

 

 

 

Altre News