La Val di Sole Marathon sarà una delle due prove Jolly di Trentino MTB

Malè (TN): Quest'anno il Trentino MTB partirà il 6 maggio come da tradizione con la "ValdiNon Bike" di Cavareno il 6 maggio e si concluderà il 26 agosto in Valsugana con la 3TBike. Il regolamento anche quest'anno premia la fedeltà degli All Finisher, infatti i concorrenti che avranno pedalato in tutte e sette le tappe avranno diritto ad un bonus di 600 punti mentre chi ne avrà scartata una riceverà 300 punti. C'è un altro aspetto interessante per chi punta alla classifica, le due gare Jolly che avranno un punteggio aumentato del 20%.

 

 

Una di queste due sarà la "Val di Sole Marathon" in programma a Malè il 15 luglio, ossia il week end successivo a quello della Coppa del Mondo. Il percorso marathon che è bello tosto, misura 75 km e presenta un dislivello di 2.700 metri. Gli organizzatori l'hanno chiamato World Cup per distinguerlo dal "corto",  il Race che vedrà pedalare i bikers per "soli" 37 km.

 

L'altra prova Jolly di Trentino Mtb è la 3TBike.

 

Info: www.valdisolemarathon.com

 

 

 

© Pianeta Mtb di Alexis di Bertoni Aldo Tutti i diritti riservati. Questo articolo non può essere copiato o riprodotto con altri mezzi senza una licenza concessa dall'autore. La riproduzione pubblica di questo articolo, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Altre News