Sabato in Val Casies c'è il campionato italiano team Relay (staffetta)

La Val Casies (BZ) ha messo le radici nel mondo della mountain bike, il buon lavoro fatto negli scorsi anni dalla SSV Pichl/Gsies, sta portando i suoi frutti. Sabato ospiterà il campionato italiano di Team Relay (staffetta) ma il bello è che si sta lavorando anche per il futuro. La FCI ha assegnato alla Val Casies l'organizzazione del Campionato Italiano XCO 2020.

 

 

Ma torniamo al presente, sabato 23 giugno il Campionato Italiano di Team Relay a squadre assegnerà la maglia tricolore al migliore quintetto tra le categorie giovanili (Esordienti ed Allievi), tra le fasce amatoriali e tra i team agonistici. L'anno scorso a Courmayeur avevano vinto il Pila Bike Planet tra le squadre giovanili, i lombardi del Pavan Free Bike tra le formazioni amatoriali e il Team Damil GT Trevisan tra gli agonisti.

 

Gli organizzatori fanno sapere che ad oggi, lunedì 18 giugno risultano iscritte dodici squadre, tra le quali KTM Protek Dama, Lugagnano Offroad, Team BSR e UCLA 1991 Pacan Bagutti.

 

 

Sabato si correrà su due tracciati leggermente diversi, 4 chilometri per agonisti e amatori, ridotto a 3,5 km per la battaglia tra le formazioni giovanili.

 

ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21/06/2018 alle ore 24.00 tramite iscrizione su Fattore K (ID gara 143246). La società organizzatrice si impegna a comunicare tempestivamente la non accettazione dell'iscrizione. Viene ritenuta valida la formula del silenzio assenso. Il ritrovo della gara è fissato per il giorno 24/06/2018 alle ore 11.00 presso la zona sportiva di Colle /Valle di Casies nella provinica di Bolzano (Via Nikolaus Amhof, 39030 Valle di Casies).

 

ORARI 

- ore 11:00 > 12:30 Verifiche tessere


- ore 13.30 Giovanili

 

- ore 15.00 Agonisti

 

- ore 15.00 Master

 

 

 

Info: LINK

Altre News