GRANFONDO DEL DURELLO, DOMENICA IL VIA DELLA 20ª EDIZIONE

San Giovanni Ilarione (VR): La 20ª Edizione della Granfondo del Durello è pronta a ricevere i bikers domenica 28 aprile. In casa Basalti c'è un grande fermento e il ponte del 25 aprile è stato ricco di lavoro per gli organizzatori. La tensostruttura è stata allestita e le segnaletiche applicate sulle vie del paese che inizia a prendere colore grazie ai primi striscioni che fanno da cornice alle piazze centrali di San Giovanni Ilarione. Qui sotto una piccola mappa per segnalare i luoghi fondamentali per i partecipanti.

 


Ecco alcune informazioni utili per gli atleti che solcheranno i sentieri della Val d'Alpone andando alla conquista dell'ambito Trofeo Avis. Facendo un breve riepilogo da sabato 27 aprile, presso la segreteria, situata in via macerata sarà possibile iscriversi, ritirare i pacchi gara e i numeri dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e contemporaneamente accedere all'area team e posizionare i propri gazebo per la manifestazione (dalle ore 13:00). A seguire dalle 18:30 l'Aperitivo  a cura dello staff Non PreoccuParty e Gruppo Basalti.

 


Domenica 28 aprile dalle ore 07:30 alle ore 09:00 la segreteria è a disposizione per iscrizioni, il ritiro dei pettorali e anche dei pacchi gara ed eventuali validazioni dei chip by Evodata. Saranno attivi i posizionamenti in Area Team fino alle ore 08:30. All'interno della busta tecnica sarà presente anche il buono pasta party.


La partenza della 20ª edizione della Granfondo del Durello è fissata alle ore 09:30 da Via 4 Novembre. Il percorso previsto è di 44 km e di 1400 mt di dislivello con al suo interno 2 feed zone, esattamente al km 13 presso Loc. Nogarotto e al km 26 presso loc. SCAI.

 


All'arrivo dei primi, saranno incoronati il Re e la Regina del Durello con la classica Flower Ceremony di rito e l'assegnazione del Trofeo Avis San Giovanni Ilarione e Vestenanova. A fornire ulteriori informazioni durante la manifestazione sarà Radio Corsa a cura della Protezione civile del gruppo Radio Piovese che passerà tutti i dettagli allo speaker Silvio Mevio.


Al termine della manifestazione, come sempre pasta party all'interno della tensostruttura e al termine premiazioni di categoria e dei circuiti Trek Zerowind Off Road e Veneto Bike Cup Zerowind.


Vi aspettiamo domenica 28 aprile.

 

www.asbasalti.it

Altre News