ANNULLATA LA GRANFONDO DEL DURELLO

Dopo i trionfi delle precedenti diciassette edizioni, il gruppo Basalti, forte di un bagaglio di esperienza ultradecennale, vista la situazione di emergenza nazionale annulla l’evento è dà appuntamento al 2021.

San Giovanni Ilarione (VR): "Visto il momento delicato che tutti noi stiamo attraversando a causa del virus COVID-19 - spiega il promotore dell'evento Davide Creasi - non sussistono le condizioni per garantire un regolare svolgimento della manifestazione rispettando quanto previsto dal DPCM, per questo motivo il direttivo dell'A.S.D. BASALTI ha deciso di annullare la 18° edizione della Granfondo del Durello".

 

"La granfondo del Durello programmata per il 26 aprile 2020 non si farà e il comitato organizzatore invita i cicloamatori e gli appassionati a rimanere a casa e non praticare allenamenti o uscite individuali fino al termine dell'emergenza sanitaria".

 


"Il lavoro svolto da medici, personale sanitario e da tutte quelle persone che si stanno sacrificando per il bene della collettività non deve essere ostacolato o vanificato da chi adotta comportamenti irresponsabili. Siamo convinti che tutto questo finirà solo se faremo gioco di squadra, se ci aiuteremo gli uni con gli altri e se rispetteremo le regole; solo in questo modo potremo ritornare a rivivere l'adrenalina della griglia di partenza, la fatica della gara e la spensieratezza del pasta-party con gli amici".

 

Storia, passione e divertimento sono le caratteristiche che fanno di questa competizione un appuntamento al quale i bikers non vogliono e non possono mancare. L'appuntamento con la passione, quella per la mountain bike vera è rinviato al 2021.

 

Per rimanere aggiornati consultate il sito ufficiale della Granfondo del Durello e le pagine Facebook ed Instagram #granfondodeldurello, sempre aggiornate e ricche di foto e recensioni.

 

 

 

Altre News