La granfondo del Durello ha già cerchiato la data della 18esima edizione

Dopo i trionfi delle precedenti diciassette edizioni, il gruppo Basalti, forte di un bagaglio di esperienza ultradecennale, fissa il puntuale successo organizzativo del 2020. In riservo conferme ma anche novità.

San Giovanni Ilarione (VR): É domenica 26 aprile 2020, la data fissata per la diciottesima edizione della Granfondo del Durello. Una corsa fortemente voluta dagli appassionati delle ruote grosse e da un comitato organizzatore, quello dei Basalti, già forte di un'esperienza maturata con le precedenti diciassette edizioni.

 


"La crescita organizzativa abbinata alla sintonia del nostro gruppo di lavoro - spiega il promotore dell'evento Davide Creasi - ha permesso di riportare per il diciottesimo anno la mountain bike, sui sentieri incontaminati di San Giovanni Ilarione. La scorsa edizione della Granfondo del Durello ci ha regalato molte soddisfazioni facendo alzare l'asticella dell'autostima. Nel 2020 ritorneremo più forti e motivati e metteremo a disposizione quel valore aggiunto che renderà questa gara unica nel suo genere".

 

 

Novità e conferme per questo imperdibile appuntamento che fareste meglio ad annotarvi cerchiandolo in rosso sul vostro calendario eventi, saranno divulgate nei prossimi mesi, un'attesa che sarà ben ripagata. Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare tra la pagina Facebook ed Instagram #granfondodeldurello, entrambe ricche di foto e video.

 

Altre News