Granfondo Del Durello: Nell'uovo di Pasqua il gadget ed il 9° Trofeo AVIS

San Giovanni Ilarione (VR): La nona edizione del Trofeo AVIS di San Giovanni Ilarione  e Vestenanova si preannuncia una vera festa per i Bikers provenienti da tutta Italia. Nel 2016 Fu Alexey Medvedev del  Team Trek Selle San Marco ad aggiudicarsi l'ambito premio che ad oggi non è ancora stato svelato dal Gruppo AVIS.

 

Alexey Medvedev vince GF del Durello 2016

 

Insomma, sarà una vera e propria sorpresa per il vincitore della 15^ Granfondo del Durello che si terrà a San Giovanni Ilarione il 30 aprile prossimo. Per le donne, lo ricordiamo, fu Maria Cristina Nisi a tagliare il traguardo per prima, la quale è passata dal Team Bike Garage nel 2016 al Team Bike Innovation per la stagione 2017.

 

Maria Cristina Nisi alla GF del Durello 2016


Se il premio AVIS rimane ancora un mistero, non possiamo certo dire la stessa cosa per quanto riguarda il pacco gara offerto dall'A.S.D. Basalti, che da ben 15 anni si impegna a dare sempre il massimo a tutti i partecipanti in termini di novità del percorso, di servizi e di eventi collaterali legati alla manifestazione.

 

Ai primi 1100 partecipanti, infatti, verrà consegnato un kit di benvenuto all'interno di uno zaino firmato Granfondo del Durello, dentro al quale i partecipanti troveranno una bottiglia di Lessini Durello Spumante prodotto da Cantina di Soave,  pasta fresca Pinton, succhi Hawaiki ed altri prodotti alimentari del territorio. Oltre a questo tutti gli atleti avranno diritto al Pasta Party finale coordinato dal Gruppo Alpini di San Giovanni Ilarione dove potranno gustare anche il tiramisù di ricotta offerto da Ricotteria Elda.

 

GF del Brunello - Gadget

 

Al termine del pasta party gli atleti saranno indirizzati verso il teatro parrocchiale di San Giovanni Ilarione (situato dietro la chiesa) dove potranno godersi le premiazioni di categoria. Cantina di Soave, Sacramundi, Corte Moschina, Dama del Rovere, I Muni, Maltraversi, Cavaggioni, Marti, Fongaro, Casa Cecchin sono le cantine che forniranno il pregiatissimo nettare per le premiazioni.

 

Nel cuore della Val d'Alpone, il 30 aprile avrà luogo una vera e propria festa dedicata al ciclismo, al vino Durello, alle famiglie e a tutti coloro che nei 4 giorni dedicati alla manifestazione si recheranno a San Giovanni Ilarione.

 

A partire dal 28 aprile con l'evento Straik!, dedicato ai ragazzi, per arrivare al Durello Night Party (29 aprile) ormai una festa consolidata che anno dopo anno attira sempre più persone, fino ad arrivare alla regina del programma, la Granfondo del Durello con partenza da via 4 novembre alle ore 9.30 di domenica 30 aprile.

 

Le avventure del Gruppo Basalti comunque non termineranno prima del 7 maggio, quando andrà in scena la Durellina Cup Baby, giunta alla sua quarta edizione che anno dopo anno si sta ritagliando grandi soddisfazioni dal punto di vista giovanile.

 

Non vi resta che iscrivervi a questo imperdibile evento visitando il sito www.asbasalti.itla pagina  www.facebook.com/GFDURELLO e aggiudicarvi gli ultimi due giorni di promozione dedicati a tutti i partecipanti della Granfondo Tre Valli.


Il gruppo Basalti augura a tutti Buona Pasqua!

 

 

Altre News