La Granfondo del Durello dal video emozionale

San Giovanni Ilarione (VR): Sarà valido fino al 16 aprile lo sconto per poter partecipare alla Granfondo sulla Strada del Vino Durello. Se avete smarrito il vostro pocket service o non avete usufruito dello sconto a Tregnago in data 26 marzo avete ancora tempo per iscrivervi con la quota agevolata di 30 euro. Potete farlo tramite la procedura online compilando il modulo sul sito www.asabasalti.it oppure direttamente online sul sito Mysdam.

 

Granfondo del Durello

 

Mancano solo  28 giorni all'appuntamento con una delle classiche della Lessinia ed il video promo che è stato lanciato qualche giorno fa dal direttivo dell'A.S.D. Basalti ha già raggiunto numerosi consensi e complimenti da chi il percorso lo ha già testato. Cliccando su quest link potrete vedere alcuni tratti del percorso e del paesaggio che incontrerete a fine mese:

 

 

Godetevi lo spettacolo e non mancate a questo imperdibile appuntamento delle ruote grasse che per il 2017 ha mantenuto i 4 giorni di sport ed eventi collaterali legati alla storica competizione di Mountain bike. Per il 15° compleanno della manifestazione Ilarionese non potevano mancare sicuramente le pregiate bollicine di Durello per tutti gli iscritti. Ma quest' anno sono molte le cantine della Val d'Alpone che  hanno voluto aderire all'iniziativa.

 

Alle premiazioni,infatti, che quest'anno si terrano all'interno del teatro parrocchiale di San Giovanni Ilarione.i bikers troveranno  oltre a vari prodotti alimentari e del territorio, bottiglie pregiatissime di vino Soave e vino Durello. Insomma non mancherà proprio nulla il 30 aprile 2017 per far divertire bikers e famiglie.

Altre News