Bardolino Bike, occasione da non lasciarsi sfuggire se la si è corsa quest'anno

Bardolino (VR): Già lo scorso ottobre all'apertura delle iscrizioni alla Bardolino Bike, tramite un mirato giro di mail, era stata lanciata l'iniziativa dedicata ai "fedelissimi" alla granfondo ed oggi parte il secondo step di promozione iscrizioni prende forma.

 

 

Visto il gradimento riproponiamo la doppia opportunità che fino al 20 dicembre concederà una quota iscrizione di 32,00€ anzichè 34,00 € con l'inserimento assicurato in prima partenza per i primi 92 che la sottoscriveranno (l'opportunità era prevista per 100 ma con il "tam tam" fatto dapprima su Facebook sono già state raccolte le prima adesioni).

 

In questa seconda occasione ci sarà la possibilità di mettere una marcia in più anche al proprio team poichè si potrà estendere la convenzione ai compagni di squadra, anche se non presenti nel 2019, purchè sia cumulativa di almeno 5 iscrizioni tutte assieme con quella di colui che era a Bardolino lo scorso marzo.

 

Le possibilità sono 2 per iscriversi:

 

- Usando il modulo Pdf che trovate sul sito (senza alcuna commissione aggiuntiva).

 

- Seguendo le modalità on-line e selezionando a fine modulo "Si ero iscritto a nel 2019" (questo con le commissioni del gestore).


Per tutti coloro che non erano presenti la scorsa primavera è sempre attiva la modalità standard o in alternativa ci si può iscrivere a Bardolino Bike tramite il circuito "Mtb Ahead Tour " oppure tramite la Combinata "Benacus Cup".

 


L'opportunità concessa non ve la tocca nessuno fino al 20 dicembre poi dal 21 le iscrizioni saranno solo on-line per tutti senza i benefici di questa occasione riservata.


Cosa aspettate ancora? Buone pedalate a tutti.

 

Info www.bardolinobike.com

 

ASD Giomas

Altre News