Veneto Cup & Kids, si sta progettando il 2021

Le Società Organizzatrici sono attive per ricominciare nella prossima stagione Cross Country e Giovanissimi in Fuoristrada.

Ècertamente di nuovo un momento difficile per tutto il paese, per il mondo intero. Proprio adesso è però il momento di pensare a quando l'emergenza sarà passata e si potrà tornare a gareggiare normalmente o quasi, tenendo presenti le norme di sicurezza che si riveleranno necessarie nella prossima primavera.

 

In queste ultime settimane, il coordinamento della Veneto Cup & Kids si è attivato per raccogliere le disponibilità delle Società Organizzatrici a mettere insieme il calendario del 2021, raccogliendo la volontà di ripartire per la prossima stagione XCO e Giovanissimi Off Road, praticamente unanime.

 

Si lavora, quindi, come sempre in questo periodo per realizzare bozze dei calendari per "grandi" e Kids, che hanno già una buona base di conferme che andranno appunto coordinate con tempistiche un po' più lunghe del normale ed un turnover tra prove entrate ed uscite dai circuiti, grossomodo analogo alle precedenti edizioni.

 

Le scadenze "naturali" delle nostre specialità, ci danno ancora alcuni mesi per delineare la stagione, in cui confidiamo di riproporre Veneto Cup & Kids a tutti i partecipanti nella versione migliore. Mesi per continuare a tenere i contatti, coordinare le varie specificità locali, delineare il da farsi come facciamo da sempre.

 

Lo scriviamo oggi per rendere noto a tutti gli atleti, società, appassionati che la "macchina organizzatrice" di Veneto Cup & Kids è come sempre all'opera, in pieno accordo e collaborazione per riproporre eventi significativi e ricominciare dove avevamo "lasciato" la stagione del Cross Country e del fuoristrada giovanile nel nostro Veneto, ripartendo nel 2021.

 

Altre News