CX: Pecci, Nepa e Allegrezza vincono ad Agugliano (AN)

Agugliano (AN) - Rosario Pecci, alfiere del Picenum Plast - Magliano di Tenna, si aggiudica la prima delle tre corse in programma nell'anconetana Agugliano, che ospita la tredicesima tappa del Master Ciclocross (70 in gara), bruciando allo sprint il già tricolore sassoferratese Giovanni Tittoni (Tem Ponte), dopo lungo discorso a due. Bronzo ad Alessio Olivi (Cicli Cingolani). 

 

Il secondo leader della serrata giornata è l'abruzzese Adriano Nepa (Glm Team Nepa), con lui salgono sul podio Andrea Animali (Cicli Cingolani) ed Emanuele Serrani (esemplare agonista-organizzatore in casacca New Pupilli - Grottazzolina).

 

Nel "Ciclorocross Parco delle Querce" il si laurea come migliore dei giovanissimi Giuseppe Allegrezza (Alma Juventus Fano), che si assicura la kermesse di chiusura, precedendo Yuri Torcianti (Uisp Senigallia) e Lorenzo Aringolo (Tormatic - Pedale Settempedano), il quale rimane leader delle più verde delle categorie. Il più effervescente dei supergentlemen si conferma essere Aldo Pavoni (biancoblù del sanseverinate Team Co.Bo.- 3 P Sport Pavoni), il quale si riprende lo scettro di settore riportandosi in testa alla classifica del challenge coordinato da Giancarlo Tordini, presidente della Lega Marche uispina (la cui visibilità è puntualmente garantita da Gianluca Accattapà).

 

L'applaudita organizzazione porta la firma del Pedale Aguglianese, che consegna gli ori degli altri comparti ad Andrea Animali, Alfonso Nepa, Mario Giulianelli e Daniela Stefanelli.

 

Altre News