PAULINE PREVOT FERRAND PUNTA AL 4 FEBBRAIO, VUOLE IL POKER

Pauline Prevot Ferrand dopo lo sfortunato esordio di domenica scorsa al Koppenberg Cross concluso raggiungendo a piedi il traguardo a causa di problemi al cambio tornerà in pista domenica a Namur partecipando al campionato europeo di ciclocross con la maglia della nazionale francese.

 

Photo ©Ineos Grenadiers

 

Dopo le sue ultime dichiarazioni si è capito bene perchè quest'inverno ha deciso di tornare a correre nel cx. « Come sapete ho un buono stato di forma ma non sono al 100%, sarebbe pretenzioso esserlo dopo essere rimasti lontani qualche anno dalle gare di ciclocross. Non bisogna fingere di essere già la migliore, o provare a battere le giovani rockstar del ciclocross.

 

 

Voglio costruire tutto passo dopo passo, usare la mia nuova bici Pinarello Crossista F, lavorare sulle mie abilità Cx ed accumulare alcuni punti UCI... fino al 4 febbraio. È l'obiettivo principale di questa stagione. Come si dice in francese: "Paris ne s'est pas fait en un jour."» Per chi non conosce il francese il detto è questo: "Parigi non è stata costruita in un giorno."

 

Photo ©Ineos Grenadiers - Getty Image

 

L'obiettivo è chiaro, il 4 febbraio in Olanda a Hoogerheide c'è il campionato del mondo di ciclocross, Pauline punta al quarto mondiale.

 

Altre News