VIDEO: CICLOCROSSPORN. SULLA NEVE, IN PICCHIATA GIU' DALLA MONTAGNA.

Due fratelli tedeschi in sella alle loro Stevens da ciclocross si sfidano su un percorso che ricorda la famosa scena di 007 “Solo per i tuoi occhi” a Cortina. Un evento simile a Folgaria il 13 e 14 gennaio.

Lukas e Martin Meiler, 22 e 19 anni, sono due fratelli tedeschi che gareggiano indossando la maglia del Team austriaco Voralberg-Santic, una squadra continental impegnata su strada nella quale milita anche il campione italiano Elite 2016 Davide Orrico. Da buoni teutonici non si fanno spaventare da nulla e nella loro preparazione invernale hanno deciso di inserire un lavoro di tecnica particolare: una sfida sulla neve in sella alle loro biciclette da ciclocross.


Fortunatamente hanno filmato tutto e noi possiamo godere di queste spettacolari immagini in cui il nostro sport è portato al limite:  

 

 

Se volete provare la stessa sensazione segnatevi sul calendario le date del 13 e 14 gennaio. Alla Border Cross Bike Race di Folgaria Alpe di Coe. Un percorso da boardercross con salti, paraboliche e woops, esattamente come quelli che vedete nelle stazioni sciistiche più cool, ma invece degli snowboarder ci saranno biker a sfidarsi a due a due su un tabellone a eliminazione diretta.

 

Per maggiori  informazioni www.alpecimbrabikeevents.it

 

 

 

 

Altre News