La Off Season dei Top rider stranieri: Absalon pedala nel fango, Schurter è in Africa e la Batty ..

Ogni top rider ha una propria visione su quale sia il miglior modo per trascorrere la off season.

 

A 37 anni Julien Absalon sabato ha scelto di correre nel ciclocross a Saint-Etienne-lès-Remiremont. Giornata infernale con pioggia, fango e freddo. Vittoria di Cyril Fretz con Julien che ha chiuso al quinto posto, correndo ancora con la maglia del BMC Racing Team. Indovinate chi ha vinto la gara femminile? Risposta troppo facile, ovviamente la sua compagna Pauline Prevot Ferrand. I due hanno trascorso le vacanze insieme al mare in Messico, dove sono rimasti dopo aver partecipato alla Popobike.

 

1er Cyclo-cross de l'hiver! 1st Cyclo-Cross race yesterday! #muddyconditions #ride_bmc #jevoislavieenvosges

Un post condiviso da Julien Absalon (@julien_absalon) in data: 12 Nov 2017 alle ore 02:06 PST


Nino Schurter che è svizzero ed ha 31 anni, dopo aver trascorso un lungo periodo di vacanze in Italia è rientrato a casa ma sabato è atterrato a Pemba nel nord del Mozambico. Ci è andato per un progetto di solidarietà a quanto pare doneranno una e-bike che verrà usata per prestare soccorso a persone ferite - malate. Nino l'ha chiamata "e-bike ambulance". Guardando la foto si vede che c'è anche Yannik Gyger, il meccanico dello Scott - SRAM Racing team.. 

 

Finally we arrived in Moçambique. The next days we are visiting a project from @SolidarMed and we launch an eBike ambulance. @schweizer_illustrierte tells the story later. #gopro

Un post condiviso da Nino Schurter (@nschurter) in data: 11 Nov 2017 alle ore 09:26 PST

 

Nel suo Canada, per la precisione in Ontario a Whitby è arrivata la prima neve e la 29enne Emily Batty non si è lasciata sfuggire l'occasione della prima pedalata sulla neve.

 

If only I had a fat bike ?? #NeedOneBikeOfEachPlease #SundaySend ??: @adammorka

Un post condiviso da Emily Batty (@emilybatty1) in data: 12 Nov 2017 alle ore 03:04 PST

Altre News