La Via del Sale porta in dote anche la Rossignol E-Bike Marathon

Il 24 giugno la tappa della Marathon Bike Cup -Specialized proporrà anche due eventi dedicati alle e-bike. La e-marathon e una Randonneè cicloturistica.

Limone Piemonte (CN) quest'anno ha deciso di puntare molto sulle e-bike, il primo importate appuntamento è quello di domenica 24 giugno. Nel contesto de La Via del Sale, su un percorso ancora da definire perchè la neve si deve ancora sciogliere, sarà proposta la Rossignol E-Bike Marathon che sarà agonistica mentre con partenza da Limone 1400 è programmata anche la Rossignol Randonneè Cicloturistica.

 

 

Gli agonisti saranno premiati in categoria unica e dovranno essere tesserati. Chi non lo fosse potrà prenotare la tessera giornaliera F.C.I. a info@laviadelsale.com e dovrà presentare il certificato medico sportivo per ciclismo agonistico in proprio possesso.

 

QUOTA ISCRIZIONE

 

- E-bike Marathon 335,00 euro fino al 22 giugno, 40,00 il 23-24 giugno,

- E-Bike Randonnée 30,00 euro fino 22 giugno, 35,00 il 23-24 giugno,

 

Ma l'impegno nel promuovere l'uso delle biciclette a 360° è altissimo, da 31 agosto al 2 settembre sarà proposto l'E-Bike Festival, chi si iscriverà alla La Via del Sale troverà un codice di sconto legata alla 3 giorni.

 

Info www.laviadelsale.com

Altre News