Come vedere in diretta TV i campionati europei di ciclocross dall'Olanda

Oggi, domenica 7 novembre a Col du Vam – Drenhte in Olanda c'è la seconda ed ultima giornata ai Campionati Europei di Ciclocross 2021 e verranno assegnate le 3 medaglie d'oro mancanti, quelle riservate a Junior, Elite e alle donne Under 23. Il programma di questa intensa giornata prevede i seguenti orari:

 

11.00 Junior maschile
13.15 Donne Under 23
15.00 Elite maschile

 

 

EUROPEO DI CICLOCROSS SU RAI SPORT

L'importante manifestazione che vedrà in gara anche la nazionale italiana guidata dal Commissario Tecnico Daniele Pontoni, peccato per l'assenza dei big: Mathieu Van der Poel, Tom Pidcock e Wout Van Aert. L'evento si può vedere in diretta sia televisione che in streaming su internet. Siamo andati a vedere la programmazione di RAI Sport + HD  (canale 57) che inizierà il collegamento alle 15:00.

 

EUROSPORT 

Su Eurosport vedremo due gare, quelle delle 13:15 delle donne Under 23 e la più attesa quella degli uomini elite, quella che parte alle 15. Per gli abbonati di SKY e DAZN, se non abbiamo interpretato erroneamente la programmazione pare che le due gare non verranno trasmesse su Eurosport 1 e 2 ma su uno dei numerosi canali che hanno. Ovviamente, per chi ha l'abbonamento, si vedranno in streaming anche su Eurosport Player.

 

 

GCN RACE SPORT

È prevista la diretta streaming anche da parte di GCN che però trasmetterà solo la gara degli elite, con collegamento previsto a partire dalle 14:55.

 

Altre News