Come vedere in diretta TV i campionati europei di ciclocross

Oggi, sabato 6 novembre in Olanda a Col du Vam – Drenhte iniziano i Campionati Europei di Ciclocross 2021 con le prime tre gare che assegneranno le medaglie a donne Junior, donne Elite ma ai ragazzi Under 23. Il programma di questa intensa giornata prevede i seguenti orari:

 

11.00 Donne Junior
13.15 Uomini Under 23
15.00 Donne Elite

 

 

EUROPEO DI CICLOCROSS SU RAI SPORT

L'importante manifestazione che vedrà in gara anche la nazionale italiana guidata dal Commissario Tecnico Daniele Pontoni si potrà vedere in diretta sia televisione che in streaming su internet. Siamo andati a vedere la programmazione di RAI Sport (canale 58) che inizierà il collegamento alle 13:10, immaginiamo dunque che verranno trasmesse in dirette le gare degli Under 23 e quella delle donne elite, mentre in attesa della partenza di quest'ultima ipotizziamo che venga diffusa la differita della prova delle donne juniores.

 

EUROSPORT 

Abbiamo guardato anche la programmazione di Eurosport, sul prospetto informativo fornito dagli organizzatori dei campionati d'Europa di ciclocross leggiamo che la gara delle donne elite verrà trasmessa in diretta su Eurosport 2, il canale che vedono gli abbonati di SKY e DAZN però noi siamo andati a controllare la programmazione. Potremmo sbagliarci ma sembra che su Eurosport 2 venga trasmesso un torneo di golf. Le dirette di due gare sono certe, quella degli Under 23 e delle donne elite, ma non su Eurosport 1 e 2 ma su uno dei numerosi canali che hanno. Ovviamente si vedranno in streaming anche su Eurosport Player.

 

 

GCN RACE SPORT

È prevista la diretta streaming anche da parte di GCN che però trasmetterà solo la gara delle donne elite, con collegamento previsto a partire dalle 14:55.

 

Altre News