Come sta Julien Absalon dopo l'operazione e Jenny Rissveds ritornerà?

Grazie ai social network e ai top rider che li usano, si hanno molte informazioni sulla loro vita, privata. Julien Absalon che lo scorso giovedì si era rotto la clavicola in allenamento, nei giorni successivi ha postato un paio di fotografie interessanti e curiose. 

 

Julien Absalon

 

In televisione dice di essersi guardato tennis dal Roland Garros e contemporanemanete la Coppa del Mondo di DH da Fort Williams in Gran Bretagna.

 

Julien Absalon rulli

 

Posta poi la foto di lui sui rulli, ma non in casa, all'esterno nella casa che ha in Costa Azzurra. Per proteggersi dal sole si è piazzato nell'angolo barbecue. E' all'aria aperta ma con il braccio sinistro che non può muovere perchè ha la clavicola rotta, ci vuole molta forza di volontà per mettersi suoi rulli. Bravo Julien!

 

Quando ritornerà in sella Jenny Rissveds

 

Jenny Rissveds

 

Oggi è un bel giorno per Jenny Rissveds, infatti la campionessa olimpica di Rio de Janeiro è nata il 6 giugno del 1994 e dunque dovrà spegnere 23 candeline. Dopo che era scomparsa dai social network, per i gravi problemi familiari che giustificavano la sua assenza dalle prime due tappe di Coppa del Mondo. Ieri si è fatta risentire. Ha scritto: "Le corse mi mancano - ma ha aggiunto - ora però mi sto occupando di cose più importanti per la mia vita." "Ho voluto solo inviare questo messaggio per dire che sono ancora viva, non preoccupatevi, ci vedremo presto."

 

Jenny Rissveds

 

Jenny su Instagram è seguita da 106.000 follower, Julien da 110.000.

 

 

Photo J.Rissveds in action: @joakimriss

Altre News