Alla Sea Otter Classic nello short track Samuel Gaze è riuscito a battere Nino Schurter

Giovedì a Monterey in California presso l'autodromo di Laguna Seca ha aperto lo show della Sea Otter Classic, con le aziende che presentano le loro ultime novità, mentre i ciclisti possono scegliere tra corse in tutte le salse. Come sapete domenica a Haiming c'è una importante gara internazionale Hors Categoria, dove ci saranno molti big ma non tutti perchè diversi top riders sono proprio a Monterey.

 

Sea Otter Classic

 

Un primo assaggio l'abbiamo avuto con una prova di Short Track dove Nino Schurter, stranamente ha trovato qualcuno che gli ha ricordato che anche gli Dei, alcune volte falliscono nelle loro imprese. Lo ha battuto allo sprint un 21enne che arriva da Tokoroa in Nuova Zelanda. Samuel Gaze della Specialized. Terzo il 40enne canadese George Kabush. 

 

Sea Otter Classic Jenny Rissveds

 

In campo femminile invece l'ha spuntata la giovane campionessa olimpica Jenny Rissveds (Scott - SRAM) che ha regolato Kate Courtney (Specialized) ed Emily Batty (Trek Factory).

 

Christoph Sauser

 

Christoph Sauser che ufficialmente è andato in "pensione" dalle competizioni già da un paio d'anni, ma che poi lo vediamo sempre in azione, con la sua Specialized Levo ha partecipato alla gara di eMTB.

 

Andrea Tiberi alla Sea Otter Classic

 

Andrea Tiberi che è in California da alcuni giorni, ha provato il percorso della gara cross country, trovandolo poco tecnico. C'è solo da "menare" ha detto.

Altre News