COME VEDERE IN TV IL CAMPIONATO EUROPEO DI MOUNTAIN BIKE (GARA MASCHILE)

A Monaco di Baviera in Germania, oggi, venerdì 19 agosto, dopo le gare di ciclismo su pista e su strada tocca a quelle in mountain bike. La prima delle due è quella maschile, assegnerà il titolo di campione d'Europa e partirà in un orario abbastanza insolito, le 17:00. Sul percorso disegnato all'interno dell'Olympiapark vedremo tre maglie azzurre, quelle di Gerhard Kerschbaumer, Daniele Braidot e Juri Zanotti. Non vedremo Luca Braidot che ha deciso di concentrarsi sui mondiali che si correranno la settimana prossima a Les Gets.

 

La gara è trasmessa in diretta RAISport+ HD e su Eurosport, quindi per vederla serve l'abbonamento alle piattaforme Eurosportplayer e Discovery+. L'ufficio stampa di Discovery ha segnato che sarà trasmessa su Eurosport 2. Se così fosse la possono vedere sia gli abbonati di DAZN che quelli di SKY, ma noi abbiamo dato una sbirciatina alla programmazione e sembra che in realtà a trasmetterla dovrebbe essere uno dei numerosi canali di Eurosport ma non i due principali.

 

 

Sul sito della UEC è comparso anche un link ad un live streaming, bisogna però vedere se è accessibile dall'Italia per questione dei diritti TV.

Altre News