COME VEDERE IN TV I CAMPIONATI EUROPEI DI MTB FEMMINILI

Oggi, sabato 20 agosto, nel contesto degli European Championships Munich 2022, l'evento multisport in corso in Germania, alle ore 12:00 c'è la gara femminile di mountain bike che assegnerà il titolo di campionessa d'Europa. 51 le ragazze presenti nella entry list, compresa la campionessa in carica, la francese Pauline Ferrand Prevot. Le azzurre che correranno sul percorso disegnato all'interno dell'Olympiapark di Monaco sono tre: Martina Berta, Giorgia Marchet e Greta Seiwald.

 

In primis bisogna controllare su RAISport+ HD che venerdì ha trasmesso la gara maschile, mentre oggi si collega sicuramente con Monaco ma non sappiamo se seguirà la gara di mtb o di altri sport.

 

 

La gara è trasmessa in diretta anche su Eurosport 1, quindi oltre agli abbonati alle piattaforme Eurosportplayer e Discovery+, salvo cambiamenti last second, la possono vedere sia gli abbonati di DAZN che quelli di SKY.  L'altra alternativa è vederla con il commento in inglese sul live streaming presente sul sito della UEC a questo link.

 

Altre News