I Braidot Twins sono carichi e pronti per la sfida di Euromtb 2017. In arrivo 30 fans da Mossa.

Luca e Daniele Braidot, sui loro profili social marchiati Braidot Twins, fanno il punto della situazione sui campionati d'Europa iniziati giovedì con il team Relay che hanno visto, facendo il tifo per i loro 5 compagni/e di squadra che hanno conquistato la medaglia di bronzo.

 

Braidot Luca e Daniele al campionato europeo Darfo Boario

 

"Una dopo l'altra senza sosta. Pochi giorni fa abbiamo lottato fino all'ultimo metro per provare a tenere dentro le mura di casa nostra la maglia di Campione Italiano, tempo pochissimi giorni e da mercoledì siamo già Darfo Boario Terme insieme alla Nazionale Italiana per correre domenica 30 luglio il Campionato Europeo XCO.

 



Indossare la maglia Azzurra è sempre un grande onore e siamo felici di essere stati entrambi selezionati dal CT Celestino per questa rassegna continentale. Siamo certi che sarà una gara spettacolare. Tanti top riders al via e soprattutto un percorso bello e molto tecnico, probabilmente il più impegnativo da questo punto di vista che c'è oggi in Italia.

 

Euromtb 2017

 

La condizione di entrambi è molto buona, stiamo bene e abbiamo le giuste motivazioni per dare il massimo domenica. Uno stimolo il più arriverà anche dai più di 30 nostri supporters che partendo da Mossa e dintorni saranno sul percorso di gara ad incitarci.

 



Una nota importante da un punto di vista tecnico. Quasi sicuramente opteremo per gareggiare con la nuovissima Olympia F1X, la full-suspended presentata poche settimane fa".

 



Infine i nostri pettorali di gara: #36 per Dani e #37 per Luca.

 

Altre News