Martina Berta ha un grande cuore. Leggete a chi penserà quando correrà a Euromtb2017 e le faranno male le gambe.

Martina Berta, al primo anno tra le ragazze under 23, si è portata a casa la medaglia d'argento ai recenti campionati italiani cross country, corsi a Genova e nel ranking della UCI MTB World Cup è quinta ma a pochi punti dalla quarta, l'americana Haley Batten. Certo da juniores era abituata a stare sempre davanti, ma il salto di categoria spesso e volentieri è un salto nel vuoto e molti atleti si perdono dopo le prime delusioni.  

 

Martina Berta in CDM a Lenzerheide

 

Martina inoltre ha anche la pressione rappresentata dall'essere entrata a far parte del team francese BH - SR Suntour, che le ha subito insegnato ad usare in modo efficace i social network.

 

Martina Berta - Genova italiani XCO

 

Oggi sul suo profilo Instagram ha postato questo messaggio che fa capire, che è una ragazza con una grande cuore e che non pensa solo a se stessa ma anche alle persone che la circondano.

 

"It's Euro Championship week! Arrivata anche la convocazione per i Campionati Europei.. questo post però lo vorrei dedicare a uno dei miei amici di una vita che non sta attraversando uno dei momenti più felici...ti sono vicina, e spero di riuscire a dedicarti qualcosa di più!"  - prosegue Martina - Sabato quando avrò un mal di gambe allucinante, penserò a voi e troverò l'ispirazione per spingere un po' di più. Forza e coraggio."

Altre News