La Corsa in MTB sugli Alberi, oramai ci siamo. Le info pre-gara.

Castenedolo (BS): La "febbre" all'interno dello staff del MTB Castenedolo Over the Road è altissima per l'importante appuntamento con "La corsa in MTB sugli alberi" che si correrà domenica 16 luglio, dopo che il 25 giugno era stata annullata causa maltempo. Sarà ripresa dalle videocamere di MTB Channel e anche dal suo fotografo che le pubblicherà successivamente sulla pagina Facebook.

 

Corsa sugli Alberi

 

All'arrivo a tutti gli iscritti verrà offerta la colazione, un buon caffè per iniziare la giornata e poi tutti a ritirare il numero e il chip di Tagracer che servirà per stilare le classifiche. Chi arriverà con il giusto anticipo avrà tempo di farsi una sgambata, prima delle 8:30 quando saranno aperte le griglie. Diversamente da quanto programmato per lo scorso 25 giugno, questa volta lo start verrà dato alle 9:00.

 

Il programma di domenica 25 giugno

- Ore 07:00 Ritrovo presso Centro Sportivo Polivalente di via Tenente Olivari 10 a Castenedolo. Colazione gratuita per staff e atleti, ritiro numero e chip

- Ore 08:30 Posizionamento nelle griglie

- Ore 09:00 Partenza

- Ore 11:30 Terminata la gara, riconsegnare il chip 

- Ore 11:30 Apertura pasta party

- A seguire premiazioni

 

Percorso

2 giri da 20 chilometri con giro di lancio iniziale. Passaggio di 8 ponti di cui 2 "sugli alberi". Uno alto 6 metri con una pendenza del 50%, l'altro alto 4 metri e con una pendenza del 30%. Possibile piacevole sorpresa last second.

 

Corsa MTB sugli Alberi

Iscrizioni

Sul sito del mtbcastenedolo.it, compilando il FORM oppure sul sito di Tagracer. 15 euro fino a sabato, 20 euro in loco il giorno della gara. Cauzione microchip 5 euro. La gara si svolgerà sotto l'egida dell'ASI.

 

Possono partecipare tutte le persone in possesso di un certificato medico sportivo. L'attestato del medico deve essere spedito tramite fax o e-mail per i biker di tutte le categorie,oppure controfirmare l'autocertificazione sul modulo d'iscrizione.

 

I Biker in possesso di una tessera devono esibirla al momento dell'iscrizione. I concorrenti devono aver compiuto il sedicesimo anno di età per partecipare alla gara.

 

Montepremi

- Prime 3 squadre più numerose: Cesto alimentare

- Primi 3 assoluti uomini in buono valore da: 150 euro (1°) + premio artistico, 100 euro (2°), 50 euro (3°).

- Premi 3 donne assolute: 1ª bv 50 euro + premio artistico; 2ª e 3ª targa + prodotti alimentari

- Premi per i primi 5 di ogni categoria

 

Lotteria

Lotteria con estrazione a sorte. Primo premio 1 viaggio e poi alcune biciclette.

 

Info line

Yoris 331|4590376 info@yoris.it

Dario 339|2000547 dariop1977@libero.it

Pagine Facebook: MTB Castenedolo Over the Road

 

 

 

Altre News