Internazionali d'Italia Series, a La Thuile arriva anche Sam Gaze

Sabato 22 giugno si concluderà l'edizione 2019 e dopo 5 tappe verranno premiati i vincitori finali.

La Thuile (AO): Sabato 22 giugno sarà una giornata da non perdere, in Valle d'Aosta arrivano gli Internazionali d'Italia Series con il Gran Finale. Dopo Andora, Nalles, San Marino e Pineto sarà la località di La Thuile ad ospitare l'ultima prova che dalle premesse si annuncia scoppiettante e di alto livello tecnico.

 

 

La Thuile MTB che sarà proposta per la prima volta, è una gara internazionale di Classe 1. Dell'arrivo dei francesi Jordan Sarrou e Maxime Marotte si sapeva ma proprio questa mattina curiosando su Fattore K abbiamo scoperto che nell'elenco iscritti c'è anche un certo Samuel Gaze, "Sam" per gli amici. Sì proprio lui, il talento neozelandese che l'anno scorso a Stellenbosch battè Nino Schurter in volata.

 

 

Poi come vi abbiamo ampiamente raccontato ha avuto tutta una serie di vicissitudini, tutte negative che l'hanno fatto sparire dai radar delle classifiche. Ora però sembra abbia iniziato una lenta risalita, quindi dovremo accoglierlo con calore a La Thuile sapendo che è ancora lontano dai tempi migliori.  La sua gara inizierà sabato alle 15.

 

IL PROGRAMMA

10:30 - Junior Series Men 
12:30 - Open Women - Junior Series women 
15:00 - Open Men

 

 

Altre News