Campionati italiani cross country Esordienti e Allievi: Chi sono gli otto vincitori

Pergine Valsugana (TN): Oggi, domenica 6 giugno, in Trentino, nel percorso disegnato all'interno del Parco Tre Castagni, si sono corsi i Campionati Italiani di mountain bike riservati alle otto categorie giovanili (Esordienti, Allievi).

 

 

Una maglia resta in casa, la indossa l'Allievo del primo anno Mattia Stenico, portacolori della società organizzatrice, la Polisportiva Oltrefersina. Ha vinto in volata.

 

 

Una finisce nel vicino Alto Adige, l'ha indossata Elian Paccagnella della ASD Kardaun mentre quelle dei ragazzi Esordienti sono state indossate dal friulano Ettore Fabbro (Jam's Bike team Buja) e dal piemontese Emanuele Savio (1° anno - Bussolino Sport).

 

Tra le ragazze due maglie tricolori le hanno indossate ragazze arrivate dalla Lombardia, la Esordiente del primo anno Elisa Bianchi (Velo Montirone) e l'Allieva del secondo anno Valentina Corvi (Melavì Tirano). Titolo anche per la Esordiente del secondo anno, la valdostana Sofia Guichardaz (Scott Libarna) e per Beatrice Temperoni, Allieva del primo anno che corre con VC Bordighera.

 

 

Photo ©Newspower.it

 

 

Gli ordini d'arrivo:


Esordienti femminile 1° anno (40 classificate)

 

 


Esordienti femminile 2° anno (37 classificate)

 

 

 

Allieve 1° anno (28 classificate)

 

 


Allieve 2° anno (32 classificate)

 

 

 


Esordienti maschile 1° anno (115 classificati)

 

 

 

Esordienti maschile 2° anno (112 classificati)

 

 

 

 

Allievi maschile 1° anno (107 classificati)

 

 

 

Allievi maschile 2° anno (107 classificati)

 

 

 

 

Classifiche complete download dei file PDF

Download

Altre News