La 30ª Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia - Marathon edition è stata presentata

Si è svolta nella magnifica location del Teatro degli Astrusi di Montalcino (SI), la presentazione ufficiale della "classicissima" delle ruote grasse d'Italia, la Granfondo del Brunello e della Val d'OrciaDurante la semplice e genuina presentazione, è stato ufficializzato il programma della 3 giorni , dal 11 al 13 ottobre, tutte le novità e le curiosità della speciale 30 edizione.

 

La più originale sicuramente è stata quella che la manifestazione, sarà il primo evento del genere a essere completamente "green" ovvero oltre che a tutto il materiale plastico rigenerabile, oltre alla fettuccia segnaletica posta lungo i 58 km di gara, al seguito e davanti ai primi ci saranno speciali e.moto della Sun Rom del peso di appena 50 kg, una chicca per i servizi delle gare di mountain bike.

 

 

Sotto il palco era esposto l'autentico striscione d'arrivo della prima edizione del 1990 e che sarà messa quest'anno sulla linea d'arrivo in Piazza Garibaldi.

 

Molto apprezzati gli interventi di Giancarlo Brocci (Eroica) e Kurt Ploner (Dolomiti Superbike) con cui il Team Orso on Bike ha uno speciale rapporto visto i compleanni rispettivamente di 25 e 30 anni.

 

Ricordiamo che gli iscritti ormai superano le 700 unita, e che fino al 31 maggio 2019 sono ancora in vigore le quote agevolate per iscriversi ferme a 30 e 50 euro.

 

Info www.gfbrunello.it 

 

 

Altre News