30° GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA MARATHON EDITION: SABATO 25 LA PRESENTAZIONE

Montalcino (SI): Dopo AbboNatale con la Dolomiti Superbike, lo speciale per i team e la Promo Brunello, il team Orso on Bike, lancia l'ultima promozione prima dell'aumento della quota di iscrizione rispettivamente a 35 e 60 euro, in calendario dal 1 giugno 2019.


Infatti a chi si iscriverà alla Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia,da domani 13 maggio al 31 maggio, con la quota a 50 euro, comprensiva della speciale bottiglia di Brunello di Montalcino, avrà insieme a questa anche il calice personalizzato, questo permetterà di completare al massimo il ricordo del classicissima, in occasione della festa dei 30 anni.

 

 

Sabato 25 maggio, al Teatro degli Astrusi, di Montalcino, in occasione della festa di Eroica Montalcino, la Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia sarà ufficialmente presentata alla stampa e alle personalità.

 

Hanno confermato la presenza Kurt Ploner (Dolomiti Superbike) e Giancarlo Brocci (Eroica), i responsabili dei circuiti del Mountain Bike Tour Toscana e Umbria TuscanyMTB, ma anche gli storici team senesi come il Team Bike Pionieri, (Gf Castello di Monteriggioni) Rosia Bike (Marathon Val di Merse) e il Donkey Bike Sinalunga (Sinalunga Bike), tutti amici della classicissima, ma in particolare veri appassionati della mountain bike.

 

Dal 25 maggio, quindi la classicissima non avrà più nessun segreto, cronoscalata a Rocca d'Orcia inclusa!

 

Ecco perché la presentazione sarà un appuntamento speciale per i bikers che da molti anni hanno partecipato alla granfondo, e anche per divertirsi passeggiando prima o dopo tra le speciali bancarelle vintage che contraddistinguono l'Eroica.

 

Info: www.gfbrunello.it

     

 

Altre News