30° GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA MARATHON EDITION: PROMO PASQUA

Montalcino (SI): Mentre il fortunatissimo bikers Andrea Venini, vincitore del premio Adler, si sta rilassando nello splendido Resort a cinque stelle, il team Orso on Bike, ha preparato una speciale promozione rivolta a tutti gli iscritti prima di Pasqua. Infatti a chi si iscriverà entro il 20 aprile, con la quota ferma a 30 euro, avrà diritto alla speciale bottiglia di Brunello di Montalcino DOCG Banfi, invece che il semplice calice.

 


Importante: al momento dell'iscrizione occorrerà specificare, scrivendo PROMOBRUNELLO.

 

Ricordiamo anche che con la quota di iscrizione, sarà compresa la partecipazione alla cronoscalata di venerdi 11 ottobre a Rocca d'Orcia di 3,3 km, su uno stupendo percorso, modificato nella prima parte, rispetto a quello di 15 anni indietro.

 

La Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, sarà prova conclusiva di tre importanti circuiti italiani, come il Mountain Bike Tour Toscana, l'Umbria Tuscany mtb e il Prestigio MTB.

 

Nella foto: da destra Andrea Venini, al centro Elisabeth Wittmann responsabile PR ALDER Spa Resort Thermae e Mauro Pieri organizzatore della Granfondo del Brunello.

 

Info e dettagli su www.gfbrunello.it    

 

 

Altre News