La Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia vede in prospettiva il record

Montalcino (SI): Sembra proprio che la Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, la classicissima delle ruote grasse d'Italia, debba lasciare un ricordo indelebile nel panorama della mountain bike in questo 2019!

 

Anche se mancano quasi 8 mesi all' evento, ricordiamo una tre giorni di festa dall'11 al 13 ottobre 2019, le iscrizioni continuano a pervenire alla segreteria dell'Orso on Bike e alla Winning Time.  Per questo gli organizzatori credono fermamente che il record di iscritti del 2017 di 1.129 presenze sarà superato!

 

 

Si è iscritto anche il primo team con oltre 10 atleti che avrà diritto alla bottiglia di vino Brunello, invece che il calice personalizzato che risponde al nome di Gemini MTB di Abbiategrasso (MI) che attualmente ha iscritto ben 24 bikers, ma conta di arrivare a 31. Il Gemini MTB nel 2019 seguirà il Prestigio, con il supporto delle Gemini Girls, e alla granfondo del Brunello, prova finale del circuito, organizzeranno la trasferta con un autobus appositamente dedicato!

 

In stretta collaborazione tra l'Orso on Bike e  il Comune di Castiglione d'Orcia, verrà proposto un tratto di percorso inedito di circa 5 km, con un panorama e viste straordinarie sul castello di Ripa d'Orcia, poi il transito davanti alle meravigliose cantine Forte e il rientro nel borgo antico di Castiglione dal suggestivo passaggio sotto l'Arco di Sopra.

 

Segnaliamo infine che la granfondo del Brunello e della Val d'Orcia sarà prova finale del Mountain Bike Tour Toscana, e del nuovo Umbria Tuscany MTB, che al primo anno di vita, sfiora i 200 abbonamenti!

 

Nel mese di marzo, l'intero tracciato sarà ufficializzato e reso disponibile sul sito ufficiale www.gfbrunello.it

 

Iscrizioni ancora a 30 euro o 50 con la bottiglia di vino Brunello.

 

Restate collegati.

 

 

 

Altre News